Io voglio rompere tutto

 

 

fulmini-vi.jpg

 

 

Io voglio rompere tutto. Fracassare qualsiasi cosa, per essere vivo, per qualcosa, Qualcosa… Voglio solo che succeda qualcosa. L’imprevisto, di tutto. Voglio vestirmi, uscire e camminare dritto verso il mare e il mio telefono che squilla da qualche altra parte, lontano da me. Voglio che tutto si fermi.

Se mi ascoltava, poi, subito. Se mi ascoltavo, prima.. Vorrei andare incazzato con Sarah e Matilda, e forse ci baciamo o forse no, ma potrebbe avere un sapore di caos che mi ricordi che sono vivo. Voglio prendere una pistola e sparare a qualcuno a caso, me compreso. Se mi avessi ascoltato, se mi fossi ascoltato.

Voglio qualcosa di estremo e non necessariamente qualcosa con fruste e manette, più forte, io sono davvero un cazzo di minivan e di una seconda casa a Spotorno con una donna in un vestito a fiori e dei bambini biondi in giro perché – accidenti – Sono uno sbronzissimo stronzo, e come sarebbe stato bello!

Sono disposto ad assumere tutte le articolazioni che tendono a mordermi, tutte le siringhe del mondo e finire in  palla in una cantina buia, perché – accidenti – io sono un drogato estremo.

Sento tutto, ma non il caldo . Burn me. L’impressione che mi sono costretto al nulla, alla noia – la noia cazzo, contro cui Baudelaire mi ha avvertito più di un secolo fa – che si pianta sulle spalle fino a quando io odio tutti .

Io sono lì, paralizzato, a metà strada, come il culo. Questo stesso stronzo di cazzo di asino che non sceglie tra mangiare e bere perché è tanta sia la fame che la sete.

Sto morendo come un idiota nel bel mezzo del mio scrivere. Voglio solo per prendere un treno che deraglia. Voglio tutto e non faccio niente. Dovrei essere pisciato come un feticcio al bar di Sarah, ripetere che la vita è una merda, ma io sono bravo a scrivere su questo blog maledetto e spero che succeda qualche cosa.

Accadrà.

Noia.

Tutto.

 

Io voglio rompere tuttoultima modifica: 2011-01-20T22:08:34+01:00da saturninoz
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento