Angelino, Fabrizio e la Libertà

http://markarg.files.wordpress.com/2008/06/09giannelli.jpg

 

La bestiolina volava attraverso queste armonie , non ho mai preso lsd , ma credo sia un’ esperienza simile , e nemmeno chi volava con la bestiolina aveva bisogno di lsd.


Avere la possibilita’ di capire l’ armonia e’ un diritto di tutte le persone , e per avere la possibilita’ di comprendere lo spirito le persone devono essere tranquille , esenti da preoccupazioni.


Non occorrono cose stratosferiche per essere esenti da preoccupazioni , occorrono garanzie , quelle sicurezze elementari di cui la certezza di non avere problemi di come vivere , e tutte le persone devono avere il diritto di vivere senza agitarsi.


Perfino la chiesa se gli si chiede se piu’ importante lo spirito o il corpo , dice lo spirito , ma poi invece i soldi e l’ eccesso diventano praticamente piu’ importanti e molto piu’ interessanti che lo spirito.
lo capisco , come potrebbe essere piu’ interessante lo spirito se la comprensione e sopratutto l’ insegnamento spirituale e’ in questa maniera ?


Le favole e le fantasie hanno le gambe corte come si dicevano i nostri vecchi a quel tempo e avevano ragione , la verita’ viaggia molto meglio e piu’ velocemente , lo hanno capito attraverso metodi per capire se il soggetto sta’ mentendo oppure no , attraverso la velocita’ delle interazioni neuronali.


Quando dice il falso il tempo interattivo e’ molto maggiore , mentre quando e’ sincero e’ velocissimo.
Per via della qualita’ dei liquidi , soffi che sono o non sono in armonia in sinergia con tutto il resto.


il silenzio e’ ancora piu’ veloce.


La bestiola non era silenziosa , nella terra non vi e’ silenzio ma vi e’ una risonanza naturale


Fabrizio Plizzari

 

 

Ps. Fabrizio mi scrive dal 9 febbraio 2009. I suoi sono commenti ad un post sulla Chiesa, ma piano piano ha costruito un universo complesso ed articolato, che spesso non capisco, ma che mi affascina.

Questo è il suo ultimo (per ora) commento. Ho voluto rendere omaggio a lui ed alla libertà. La libertà della rete, la libertà del pensiero, la libertà di tutti.

In questi giorni un governo infame la stà distruggendo, con un decreto infame e sovversivo. Facciamo qualcosa, anche per Fabrizio. E checcazzo!!!!

Angelino, Fabrizio e la Libertàultima modifica: 2010-05-19T11:43:39+02:00da saturninoz
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento