AN si è sciolta, ma così bene che non ci sono manco gli avvoltoi a spolparsi il cadavere

 

http://1.bp.blogspot.com/_px9UkXDkr2o/Rrhs2cd9WWI/AAAAAAAAA2U/d-iYH8fFAVg/s400/avvoltoi_sopra_rami.jpg

Ieri AN si è sciolta. In un tripudio di applausi e di discorsi da “vero statista” la kermesse di Fiuggi ha ottenuto quel che si voleva, come ogni terme che si rispetti. Fare cagare.

Un partito arrivato alla frutta, che non riesce più ad avere una propria linea politica, con i dirigenti oramai schierati sotto le ali del Tappone, prende il tempo giusto per sparire.

Oramai gli ex colonnelli di AN son più realisti del re, e infatti il loro arrivo desta preoccupazione in Forza Italia, per il pericolo di fregar posti e poltrone ai vecchi Forzaitalioti.

In effetti, uno come Gasparri dove lo trova il Silviolo? Gli ha gia fatto una legge su misura, lo adula tutti giorni, spara a comando qualsiasi puttanata. Un berlusconiano perfetto, probabilmente un’evoluzione del modello Bondibase.

Ma la manifestazione è riuscita così bene che non si sono visti neanche iene e avvoltoi per spartirsi la carcassa. Tutto già spolpato, già ripulito, già digerito.

Uno magari si aspettava la dichiarazione di un Pecora o di una Mussolini..Macchè, niente. Che sia la dimostrazione che la svolta ecologista del PDL è un fatto vero? in effetti non si è buttato via niente, come per il maiale. Tutto riciclato!

AN si è sciolta, ma così bene che non ci sono manco gli avvoltoi a spolparsi il cadavereultima modifica: 2009-03-24T00:03:00+01:00da saturninoz
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “AN si è sciolta, ma così bene che non ci sono manco gli avvoltoi a spolparsi il cadavere

  1. ;–))

    la tua affermazione non si discute, la mia tendeva a spiegare un semplice passaggio di stato.

    Dalla forma liquida dopo Fiuggi, alla forma gassosa dopo la fusione.

    Di sicuro c’e’ da fare i conti con le “ricadute delle sostanze estranee ai due legami covalenti”.

    Tina

Lascia un commento