Il Santo Padre ha messo il preservativo all’indice. Forse è il caso di spiegargli come funziona

 

Con le dichiarazioni dei giorni scorsi, il Santo Padre ha messo il condom all’indice.

Mi sembra il caso di dargli qualche informazione sull’utilizzo dell’attrezzo, anche perchè se continua a metterlo sul dito è vero che non serve per prevenire le malattie sessualmente trasmissibili.

 

Il Santo Padre ha messo il preservativo all’indice. Forse è il caso di spiegargli come funzionaultima modifica: 2009-03-20T11:23:45+01:00da saturninoz
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Il Santo Padre ha messo il preservativo all’indice. Forse è il caso di spiegargli come funziona

  1. Ci meravigliamo la chiesa è sempre stata contro ,ogni forma di progresso, pensiamo a Galileo,Keplero,Newton.La chiesa in ogni epoca si sempre schierata con i potenti contro la povera gente,chiedevano pane e lavoro ma venivano taciati come miscredenti comunisti. Parlando ci comunisti,premetto mai votato per loro qualcuno di voi si ricorda quando quel grande peccatore di pio 12 fece mettere nei confessionali la scritta che tutti i comunisti erano scomunicati,si era forse dimenticato i nazisti ed i fascisti,sicuramente essendo lui uno di loro la fatto apposta.Che dire degli assassini nazisti fuggiti con passaporto Vaticano?Vogliamo parlare anche di quei falsi cattolici per avere i voti della chiesa si fingono credenti,basta nominarne due Casini convivente,Berlusconi che da divorziato riceve la comunione da quella sottospecie di prete .

  2. I soliti commenti irriverenti nei confronti della massima autorità cattolica.Ratzinger , oltre che Pontefice della Chiesa Cattolica, è uno dei massimi teologi della storia della Chiesa, lo so a Voi non ve ne frega niente, ma la verità è questa.Noi non siamo venuti al mondo per scopare , ma ”creare” un altro uomo a nostra immagine e somiglianza, DIO ci ha dato il suo stesso potere e credo che presto ci farà ”toccare” con mano la sua Giustizia.Ricredetevi se potete, forse siete ancora in tempo………………..

  3. @ gianni

    quoto. le gerarchie son sempre con i destri.. purtroppo!

    @ jerico

    ma vale per tutti o solo per i cristiani? e mi puoi citare il passo biblico in cui viene vietato l’uso di contraccettivi PER MOTIVI SANITARI? Poi, io ho fatto un figlio ( che per fortuna è diverso da me!) e poi non posso più scopare?

  4. HOOOOOOO porca miseria, dopo le staffilate di Jerico e quei puntini di sospensione sulla minaccia del toccare con mano …… tra mezz’ora arriva mio marito… magari’ non capira’, ma gli scongiuri classici dopo la filippica ci stanno tutti.

    Tina

  5. questo blog e’ da premio nobel
    difficle spiegare come funziona il profilattico al santo padre , non capito esatamente a cosa serve , e bossi? ” se fossero tutti come me’ che vado a letto solo con mia moglie ”
    va be’ vecchietto bossi fai beissimo fosserro anche tutti cosi’, ma il problema e’ giovanile ^
    il vaticano e’ piu’ ignorante di quanto si pensi , anche riguardi il problema omosessualita’ che non si tratta di perversione ma di ormoni ,ma siccome non sanno che ci sono , per loro non esistono quindi per guarire dall’ omosessualita’ occorre la balaustra ^
    oggi ho sentito che ci sonos tati due morti in africa per poter assistere alla stupenda visione del santo padre ^
    se sarebbe successo qui in europa anche er causa scuadre di calcio sicuramente avrebbero sospeso la partite se non le partite e li cosa successo?
    preghiamo per quei incosenti , basta finito ? complimenti davvero evidentemente l’africa non e’ di ottimo auspicio per il santo padre , vergogna!!!!

  6. e silvio? dobbiamo difendere la chiesa , minchia quell marchingegno di un’ umano li’ che stress , il santo protettore di qaulsiasi cosa esca dalla volonta’ di gesu’ ( perche’ il santo padre dovrebbe in teoria essere gesu’ o almeno il portavoce ) va be’ va be’ lasciamo stare le tare ^ie li mandiamo nella sua dimora i malati di ads perche non hanno usato il profilatico? e intanto che ci siamo facciamo in prossimita’ sempre di una delle sue dimore una stupenda nuovissima centrale di 3 generazione termonucleare^
    non la vuole ? allora facciamo un miracolo presidiamo la zona con l’ esercito e la facciamo allostesso come hanno fatto con i termoregolatori ^
    il nostro ulisse che palle!!!!!!!

Lascia un commento