
I giorni passano, ma la modifica ancora non si vede. Nonostante le dichiarazioni ancora nulla è cambiato per quanto riguarda i contributi sulle ristrutturazioni verdi e sui pannelli solari. Intanto nel paese le associazioni di categoria, i produttori e i rivenditori di stufe ecologiche ribollono. Una nuova organizzazione stà vedendo la luce. Dopo l’Onda degli studenti, ecco lo Scarico degli idraulici!
l’improvvida iniziativa del ministro Tremonti ha scosso il paese nelle tubature più profonde. Un clangore di chiavi inglesi pervade le nostre case, e il gabinetto del ministro è a rischio di otturazione.
“il governo non può scaricare su di noi il peso della crisi” è quanto dichiarano gli esponenti del collettivo, “il governo deve ripristinare il flusso dei finanziamenti”, “chi di pannello ferisce, di fattura perisce” sono i caldi avvertimenti che gli installatori lanciano al governo.
Pare che siano pronti a forme di lotta estreme, con il blocco degli anticalcarei e la serrata delle saracinesce.
Sarà uno sciacquone che vi travolgerà! promettono quelli dello Scarico, e questa volta senza sconti!
geniale!!
😉 grassie!
magari si può sperare in finanziamento regionali provinciali o comunali? spero avendo meno potere e piu’ controllo dal popolo, riescano ad essee + generosi di roma l….a
@ stufe
caro stufe, magari così fosse!! anche se non credo molto. Almeno qui in piemonte pare che questo settore sia in seconda se non in terza fila, nei pensieri degli amministratori. Speremm!!
Comincio a pensare che Tremonti abbia le mestruazioni verbali, un tampax in bocca e per tre giorni facciamo riposare le orecchie.
Tina
@ tina
magari,, ma mi sa che si magnerebbe pure quello!
(ma mi stai leggendo tutto? Eroica!!)
E dov’e’ il problema, confermerebbe la diceria che circola, il ministro del tesoro e’ un vampiro.
(L’unica cosa che non sono mai riuscita a leggere sono i romanzi rosa, … per il resto sono onnivora, ovvio, non sempre resisto alla tentazione di intervenire…. sopportami… magari passa in fretta) 🙂
Tina
più che vampiro, mi pare un pinocchio.. sta facendo la fine del burattino nel paese dei balocchi, gli spuntano le orecchie d’asimo
(certo che sopporto, anzi.. si accettano osservazioni critiche anche sulla forma oltre chesulla sostanza!)