Berlusca cala nei sondaggi, dopo solo due mesi..

 

I famosi cento giorni non sono ancora passati, e già i sondaggi danno il premier in calo. L’effetto luna di miele scema e il capo si mette a sparare come una mitragliatrice impazzita su qualsiasi cosa gli venga in mentre. PD, Veltroni, magistratura, tutto va bene pur di riprendere in mano la situazione. Pare che le possime dichiarazioni siano relative alla scoperta di fiumi di miele nel sottosuolo napoletano mentre per il nord si annuncia l’avvio di una campagna che promette in contemporanea l’abolizione delle tasse locali e la possibilità per i sindaci (solo quelli del nord) di battere moneta.

il premier stà anche raccogliendo proposte dai suoi nuovi ministri per rilanciare questa fase di stanca, e per avere qualcos’altro da dire, mentre provvede al definitivo assorbimento della RAI in Mediaset e all’istituzione dell’obbligo di acquisti su Mediashopping.

La proposta più interessante pare che l’abbia fatta Brunetta, e consiste nell’accorpamento dei ministeri della funzione pubblica e dei trasporti, permettendo cosi di rottamare i dipendenti usati e di consentire ai tir di verniciarsi di blu, con tanto di lampeggiante ministeriale per poter entrare anche nei centri storici, superare in terza fila, passare col rosso, il tutto scortati dalla polizia.

E’ stata anche presa in considerazione la proposta della ministra Carfagna, studiata in collaborazione con la Prestigiacomo.  Per stabilire pari opportunità è stato previsto che sia possibile spargere i rifiuti su tutto il territorio nazionale. Il deragliamento di un treno in trentino è stata la prima prova generale, e i risultati sono ora sotto il monitoraggio del  sottosegretario Bertolaso, giunto in elicottero, messo gentilmente a disposuizione da La Russa. come si vede la squadra di governo funziona.

Ma sono ancora solo bozze, veri proigetti saranno sicuramente ancor più stupefacenti. Uno su tutti: Un buco di bilancio da far riconoscere nel guinnes dei primati. Per passare alla storia.

Contenti? siete su ITALIA UNOOOOOO 

Berlusca cala nei sondaggi, dopo solo due mesi..ultima modifica: 2008-06-21T19:00:00+02:00da saturninoz
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Berlusca cala nei sondaggi, dopo solo due mesi..

  1. Quale società hai utilizzato per i tuoi sondaggi?
    Forse la stessa utilizzata dal PD prima delle elezioni e che dava i due schieramenti alla pari?

I commenti sono chiusi.