
L’osservatorio di pino torinese l’aveva anticipato, e puntuale è arrivata la conferma da quello di Monte Palomar.
Un nuovo buco nero è apparso. La stanezza è dovuta alla localizzazione. Pare che sia triposizionato, apparendo contemporaneamente a Roma, in Sardegna, nei pressi di villa certosa e ad Arcore .
Testimonia l’esistenza del buco nero la sparizione dell’UDC, della lista del governo, della soluzione per il caso alitalia e della monnezza a Napoli. Sono anche spariti i precari e la ridistribuzione del tesoretto, il conflitto di interessi, la mafia, le sanzioni per Rete4 e il caropetrolio.
Si attendono nuovi interessanti sviluppi dell’intricata vicenda.
Eccezzzionale scoperta scientifica postelettoraleultima modifica: 2008-04-27T22:40:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
Ho già detto e scritto che dopo l’insediamento di Berlusconi al governo dell’Italia sui mass media non compariranno le parole violenza, precariato, scuola, sanità, alitalia, disoccupazione, ecc. Le parole d’ordine saranno benessere, occupazione al 100%, stipendi e salari come come ora, tasse niente per tutti. Lo scriveranno tutti i giornali e lo grideranno per TV, tutte. Volete scommettere?
@ alburni
sarà interessante scoprire come saranno sostituiti i termini che hai indicato. Al posto di precario magari lavoratore libero, al posto di disoccupazione out-labor.. sai com’è.. meglio fare tendenza. Intanto Iachino (PD) ha dato disponibilità a “confrontaresi” con il pdl.. desolante
Ciao e grazie per il commento