news dal mondo della moda istituzionale – quest’anno va di moda il Golpino!

Buone notizie dal mondo della moda istituzionale. Dopo decenni di grige grisaglie pentapartitiche,  tenui archi costituzionali, fili di convergenze parallele, finalmente qualcosa di nuovo si profila per la stagione 2009/10.

Basta con le incomprensibili discussioni sul sistema alla francese o alla tedesca, finite le noiose descrizioni dei collegi piccoli alla spagnola.

Una nuova (anche se in realtà è una rivisitazione dei favolosi anni del ventennio) tendenza è finalmente giunta nelle aule del Palazzo: IL GOLPINO!!

Bello nella semplicità e nella chiarezza delle linee, si porta bene col nero ma tiene anche con il Verde (padano) o l’azzurro.

Il nuovo modello, proposto fa quel vulcano di un presidente/stilista uso a stupirci, prevede il passaggio dal fastidioso cappuccio massone ad un più slanciato blazer, in un tessuto di nuova Lega, senza nessun punto di Diritto.

Ideale per paesi con costituzione indifesa, trova la sua applicazione in tutti i campi, specie in quelli privi di opposizione.

Da provare!

news dal mondo della moda istituzionale – quest’anno va di moda il Golpino!ultima modifica: 2009-02-09T18:15:44+00:00da saturninoz
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “news dal mondo della moda istituzionale – quest’anno va di moda il Golpino!

Lascia un commento